Progettazione e costruzione stampi | Stampaggio ad iniezione di prodotti termoplastici | Pressofusione Alluminio


Certificati



Lavorando in un mercato esigente e dalle richieste sempre più complesse la RDS Moudling Technology fa del sistema qualità uno dei punti cardine sul quale sviluppare i propri processi aziendali.

Dopo aver conseguito nel 1999 la certificazione UNI EN ISO 9001:2000, l'azienda ha operato secondo questi dettami nel corso degli anni fino ad ottenere nel 2009 l'aggiornamento 9001:2008.

Lavorando nel settore automotive l'azienda ha acquisito importante esperienza sulla gestione e sui controlli di processo, è per questo motivo che [rds] ha deciso di implementare il proprio sistema qualità per il raggiungimento della certificazione ISO-TS 16949.

In questo ambito abbiamo investito in attrezzature di controllo e nella formazione continua del personale in accordo con la politica aziendale secondo la quale la qualità deve essere fatta dall'operatore alla macchina.

Particolare attenzione viene posta altresì in azienda alla Sicurezza del Personale secondo i dettami del Dlgs. 81/08.
L'azienda si è inoltre dotata di un sistema di gestione della sicurezza secondo linee guida UNI INAIL.


Garanzia



L'esperienza maturata negli anni ci qualifica come partner affidabile nella gestione di progetti complessi che prevedono l'utilizzo e l'accoppiamento di materiali diversi.

Un valore per noi importante è la trasparenza: tutto il materiale tecnico di costruzione dello stampo e di stampaggio del manufatto viene consegnato al cliente.

Sulle attrezzature costruite in [rds] è presente una garanzia che si articola in due settori:

Garanzia di produttività: un numero minimo di battute garantito entro le quali ogni eventuale intervento ordinario o straordinario è a carico nostro.

Garanzia di valore: ogni attrezzatura presente presso i nostri stabili è assicurata al valore del nuovo, per cui ogni possibile evento calamitoso non comporta perdite di denaro o di produttività.

Certificati Scaricabili